Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Rinnovo annuale per Corvino

    Fiorentina:| Rinnovo annuale per Corvino

    Dopo la partita con la Lazio per la Fiorentina continua il tour de force. Domenica prossima 4 marzo - ricorda La Nazione - i viola saranno impegnati al 'Franchi' contro il Cesena di Mutu alle 15, mentre il 7 marzo alle 18,30 la Fiorentina sarà impegnata a Parma nel recupero per la gara rinviata a causa della neve. Probabile che Delio Rossi si affidi a un minimo di turnover, mentre Cassani e Gamberini dovrebbero rientrare fra i titolari dopo aver scontato la squalifica. Discorso diverso per l'uruguaiano Olivera, fermo ancora per due turni dopo la gomitata rifilata a Diamanti nel corso del derby dell'Appennino.

    Nei prossimi giorni sono attese grosse novità anche dal punto di vista dirigenziale: appena Corvino avrà suuperato i gravi motivi familiari che lo trattengono a Lecce, è previsto un incontro con il patron Andrea Della Valle per decidere cosa fare nel prossimo futuro. Pare che si vada verso il rinnovo di un solo anno per il direttore sportivo viola.

    Altro discorso merita l’idea del nuovo stadio nella zona di Novoli. Sarebbe in arrivo a Firenze un uomo di fiducia della famiglia Della Valle per prendere contatto con l'amministrazione comunale e fare una prima valutazione del progetto.

    Altre Notizie