Calciomercato.com

  • Fiorentina, Romizi:| Ha la fiducia di Mihajlovic

    Fiorentina, Romizi:| Ha la fiducia di Mihajlovic

    • Luca Cellini

    C’è un giocatore che piu’ degli altri ha impressionato positivamente il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic che, ha visto crescere la propria fiducia da parte dell’allenatore gigliato nei suoi confronti.

    Il suo nome è Marco Romizi, da una settimana rientrato a lavorare a pieno gruppo con la prima squadra, dopo un problema alla spalla che, ne ha condizionato la prima parte di preparazione a Cortina d’Ampezzo. Lavoro quindi piu’ duro degli altri nei primi giorni del Mugello per l’ex centrocampista della Reggiana, punto di riferimento dell’Under 21 prima di Pierluigi Casiraghi ed affidata da quasi un anno a Ciro Ferrara, ma nonostante i carichi di lavoro, Romizi si inserito alla perfezione nel centrocampo a tre dell’ex mister di Catania e Bologna rendendosi duttile sia sui due interni di centrocampo, che in regia.

    Anche contro il Gavorrano, mercoledì pomeriggio,il 21enne aretino, subentrando al posto di Montolivo, ha servito due assist perfetti a Khouma Babacar, poi non trasformatisi in gol, creando una diga con l’altro giovane gigliato, Salifuì. Proprio quest’ultimi due sono fra i maggior indiziati a veder accrescere il proprio minutaggio di utilizzo fin dal test amichevole di domani, in campo internazionale, contro il Newcastle.
     


    Altre Notizie