Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE: preso Simeone dal Genoa. In corso le visite mediche...

    Fiorentina, UFFICIALE: preso Simeone dal Genoa. In corso le visite mediche...

    • Giacomo Brunetti
    La Fiorentina e Giovanni Simeone possono finalmente iniziare il proprio cammino insieme, dopo un mese di trattative e rilanci. L'attaccante argentino è arrivato a Firenze in serata, con qualche ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia, entrando all'interno del centro sportivo viola con una macchina dai vetri oscurati.

    L'UFFICIALITÀ - "ACF Fiorentina comunica aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Pablo Simeone dal Genoa CFC. Ilcalciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022. Simeone raccoglie l’eredità dei grandi bomber sudamericani, da Batistuta all’ ”Artillero” Petrone, da Edmundo a Montuori, campioni che hanno calcato il prato del Franchi e che hanno contribuito a rendere la maglia viola famosa in tutto il mondo", questa la nota della Fiorentina.

    L'ATTACCANTE PER LA VIOLA - Dopo aver di fatto chiuso la cessione di Nikola Kalinic al Milan, nonostante l'inserimento dell'Everton, Pantaleo Corvino ha portato a Firenze il Cholito, il nuovo attaccante per Stefano Pioli. Simeone sta svolgendo una parte delle visite mediche, per poi proseguire i test di rito nella mattinata di domani.

    Altre Notizie