Calciomercato.com

  • Fiorentina, Sousa attacca: 'Errori arbitrali? Contro di noi vengono sottovalutati'

    Fiorentina, Sousa attacca: 'Errori arbitrali? Contro di noi vengono sottovalutati'

    Al termine di Fiorentina-Milan il tecnico viola Paulo Sousa ha parlato a Premium Sport, partendo dall'ultimo discusso contatto tra Tomovic e Luiz Adriano: "Io non commento mai le decisioni dell'arbitro, ci sono stati episodi da una parte e dall'altra e ci saranno sempre. Le squadre cercano di fare il loro meglio, anche settimana scorsa si è parlato tanto dell'episodio con la Roma, c'è differenza di rilevanza tra le squadre e si fanno vedere più certe cose. Sto dicendo che agli episodi contro la Fiorentina non viene data rilevanza? Sono contento che il mio italiano si capisca".

    SQUADRA - "Stiamo cercando di migliorare al cross e come numero di giocatori dentro l'area, abbiamo giocatori validi sugli esterni e cerchiamo di migliorare quello che abbiamo".

    BERNARDESCHI - "Si accentra troppo? E' lì che stiamo cercando di migliorarlo, cerchiamo di fare in modo che lui impari a guardare sempre la porta avversaria perché ha grandi qualità, calcia bene, quando è più accentrato cerchiamo di trovare la miglior scelta di posizionamenti per renderlo efficace".

    MERCATO - "Con rinforzi in più saremmo in zona Champions League? Abbiamo già tutte le risorse, dobbiamo migliorarle e continuare con questo atteggiamento. Dobbiamo mantenere equilibrio, continuando in questo percorso di crescita saremo in grado di competere con tutte le squadre".

    Altre Notizie