Calciomercato.com

  • VIDEO Fiorentina-Roma, Sousa: 'Fischi a Salah? Meglio l'indifferenza'
VIDEO Fiorentina-Roma, Sousa: 'Fischi a Salah? Meglio l'indifferenza'

VIDEO Fiorentina-Roma, Sousa: 'Fischi a Salah? Meglio l'indifferenza'

Alla vigilia della partita con la Roma, l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha preso la parola in conferenza stampa: "La Roma da anni ha organici di altissimo livello, che puntano sempre allo scudetto: la loro fase offensiva è più forte di quella difensiva ecco perché vogliamo essere protagonisti e vogliamo fargi male col pallone".

Su Salah: "Io non ho mai avuto problemi quando ho giocato contro le mie ex squadre. Spero che le energie dei nostri tifosi siano direzionate verso noi stessi e non verso l'avversario: io sono orgoglioso di essere allenatore di questa squadra e di questa società, soprattutto dopo quello che ho letto perché so che i tifosi sono stati in grande difficoltà ma ci hanno ugualmente sostenuto. Questo ci fa avere una differenza sugli altri tifosi notevole. I tifosi domani possono scegliere ma spero che le loro energie siano indirizzate su di noi. Spesso l'indifferenza è l'arma più forte che si può avere".

Sulla Fiorentina di domani: "Voglio una Fiorentina orgogliosa, ambiziosa e con la voglia di vincere".

Sulle condizioni di Alonso: "Crediamo fino in fondo nel suo recupero, non ha avuto una grossa lesione per cui non ha perso la sua condizione fisica. Dall'inizio di quest'anno ha capito la dinamica della squadra. Se lui si sentirà in grado ci sarà, ma non si è allenato con noi". 

 

 

Altre Notizie