Calciomercato.com

  • Fiorentina-Clasie:| Offerta di 5 milioni giudicata bassa

    Fiorentina-Clasie:| Offerta di 5 milioni giudicata bassa

    La conferma arriva direttamente dall’Olanda, dove, si sussurra, sarebbe andato a buon fine il primissimo contatto fra la Fiorentina e il giovane Jordy Clasie (21 anni). Al punto che il centrocampista del Feyenoord e della Nazionale olandese si sarebbe dimostrato molto interessato alla proposta della società viola.

    Un mezzo sì, insomma, che la Fiorentina potrebbe ’cavalcare’ in tempi brevi per avviare una trattativa vera e proprio anche con il club con l’obiettivo di ingaggiare il giocatore alla prossima sessione di mercato.

    Clasie, seguito da Macia nel corso della prima parte della stagione, è un giocatore sul quale anche i giudizi di Montella sono più che positivi. Soprattutto in chiave tattica, l’allenatore viola considera il giovane olandese una pedina da inserire con facilità nella sua squadra, in qualità di sostituto di Pizarro.

    Ora la parola passa comunque a Pradè che dovrà gestire al meglio l’eventuale approccio economico alla trattativa con il Feyenoord. Il primo prezzo del cartellino del centrocampista supera i 6 milioni di euro, ma la Fiorentina sarebbe pronta a farsi avanti con un’offerta che non supera i 5 milioni. Occhio alla concorrenza che potrebbe arrivare dalla Russia: Clasie è un giocatore che piace molto anche a Spalletti per il suo Zenit.

    Più difficile, invece, ottenere conferme concrete sul fatto che la Fiorentina sia ancora sulla scia di Ramirez, oggi al Southampton. E’ da fonti vicine al club inglese che si continua a parla di sondaggi della società viola nei confronti dell’ex del Bologna, ma in casa Fiorentina, dopo l’arrivo di Giuseppe Rossi e l’obiettivo di arrivare alla conferma di Jovetic, si tende a considerare la candidatura di Ramirez ormai superata.

    Altre Notizie