Calciomercato.com

  • Fiorentina su Gargano:| Maxi Lopez per il dopo Gila

    Fiorentina su Gargano:| Maxi Lopez per il dopo Gila

    Fiorentina-Udinese verso il rinnovo della comproprietà di D'Agostino.
    Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Udinese rinnoveranno la comproprietà di D'Agostino. La gestione del giocatore rimarrà nelle mani del club viola, ma non significa che verrà per forza confermato a Firenze. Secondo la rosea, infatti, non è da escludere la possibilità di un qualche scambio, sempre attuale quello con il Parma visto l'interesse della Fiorentina per Galloppa.

    Maxi Lopez favorito per il dopo Gila, la Fiorentina rilancia per Gargano.

    Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato della Fiorentina. Il quotidiano ribadisce ancora una volta l'interesse per Maxi Lopez, favorito ad Amauri per il ruolo di prima punta visto che fu lo stesso Mihajlovic a puntare su di lui a Catania. Cassano-Barreto restano i nomi in pole in caso di cessione di Adrian Mutu, in particolare, per il brasiliano il Bari sarebbe già pronto alla firma non fosse per il freno dell'Udinese, proprietaria dell'altra metà del cartellino. Secondo quanto riportato, inoltre, la Lazio vorrebbe nuovamente a Roma De Silvestri per sostituire il partente Lichtsteiner. La Fiorentina allora, potrebbe provare a sondare il terreno per Stefano Mauri, anche se in campo non facilmente collocabile nel modulo di Mihajlovic. Il Napoli poi, ha inserito nella lista dei partenti anche Gargano: la Fiorentina potrebbe tentare il rilancio, nonostante i dubbi riguardino principalmente il prezzo di partenza fissato a 10 milioni.

    Mercato: anche Santana a Napoli con Donadel? Intanto Santacroce...

    Come riportato già da fiorentina.it nello scorso mese di febbraio il Malaga è entrato con forza nel futuro di Mario Alberto Santana. Il centrocampista argentino, in scadenza di contratto con la Fiorentina, è però ancora in attesa di chiudere l'accordo con il club spagnolo: una situazione che ha permesso al Napoli di inserirsi  nella trattativa.
    Secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport il "chitarrista" sarebbe molto vicino a chiudere con la società azzurra che nelle prossime ore ufficializzerà l'arrivo anche di Marco Donadel.
    Sempre sull'asse Napoli-Firenze, ma questa volta con direzione Toscana, Fabiano Santacroce potrebbe tornare nelle mire della società gigliata dopo l'approdo alle falde del Vesuvio di Domenico Criscito.
     


    Altre Notizie