Calciomercato.com

  • Fiorentina su Kuyt:| Denis e Parolo, via Vargas
Fiorentina su Kuyt:| Denis e Parolo, via Vargas

Fiorentina su Kuyt:| Denis e Parolo, via Vargas

Un colpo da Liverpool: la Fiorentina punta forte sul 32enne Dirk Kuyt, attaccante olandese dei Reds, che ha una clausola rescissoria nel suo contratto per cui può liberarsi con un milione. C’è la concorrenza del Feyenoord ma sembra aver messo la freccia la Fiorentina, che segue anche Izco del Catania, che ha chiesto Camporese nell'affare Montella. Questo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport.
Kuyt lascerà il Liverpool dopo sei stagioni - aggiunge La Nazione - Macia lo conosce benissimo e ieri c'è stato un contatto importante.

Nuova mossa viola per Parolo: offerti quattro mln e Kharja.

Cantano le sirene viola per Marco Parolo e - riporta questa mattina La Nazione - dopo tante parole ecco finalmente arrivare i primi fatti. Ieri la Fiorentina ha rotto gli indugi e ha bussato alla porta bianconera per sondare ufficialmente il terreno. Otto milioni la richiesta di Campedelli, motivata dal fatto che Parolo è ancora un giocatore da ritenersi nel giro della Nazionale. 4 milioni più il cartellino di Houssine Kharja (il centrocampista franco marocchino è valutato attorno ai 3 milioni) la controfferta della Fiorentina. Al Cesena però in questi termini la cosa non pare interessare, la trattativa comunque rimane aperta. 

Sondaggio dei viola per Denis. Vargas nel mirino dello Schalke.

Consueto punto di mercato sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio in edicola questa mattina, a partire dalle operazioni in uscita. Vargas su tutti. Oltre a quello di vecchia data con il Liverpool, nelle ultime ore anche lo Schalke 04 avrebbe fatto un timido tentativo per capire se esistono i margini per una trattativa. In entrata, invece, il quotidiano ricorda quelli che potrebbero essere gli obiettivi viola: da Nicolas Loideiro (centrocampista uruguaiano classe 1989 dell’Ajax, consigliato dal procuratore Betancourt, arriverebbe a parametro zero), a Facundo Roncaglia (difensore centrale del Boca Juniors); e ancora Lucas Biglia (regista argentino dell’Anderlecht), Bas Dost (con l’Heerenveen che avrebbe però alzato il prezzo fino a 10 milioni), e German Denis (16 gol nella stagione appena conclusa con la maglia dell'Atalanta).


Altre Notizie