Calciomercato.com

  • Fiorentina su Muriel:| Aubameyang o Van Wolfswinkel

    Fiorentina su Muriel:| Aubameyang o Van Wolfswinkel

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, come primo rinforzo per l'attacco viola Andrea Della Valle avrebbe scelto l'attaccante francese naturalizzato gabonese del Saint Etiénne Aubameyang (valutazione tra i sette e gli otto milioni). Più difficile, invece, arrivare ad Alvaro Negredo del Siviglia. Tra le alternative anche Tomer Hemed del Maiorca. Intanto, si guarda con attenzione anche al centrocampo e quindi ad un vice Pizarro con Ever Banega del Valencia e Bruno Zuculini del Real Saragozza, oltre a Cigarini, ancora in corsa.

    In vista dell'apertura ufficiale del mercato invernale, La Nazione in edicola questa mattina fa il punto su quelle che dovrebbero essere le due certezze per i Viola. Ovvero: van Wolfswinkel (Sporting Lisbona) e Matias Vecino (National Montevideo). L'attaccante rappresenta sicuramente l’occasione più ghiotta (in termini economici) che potrebbe profilarsi per la società viola. Occasione che Pradé e Macia stanno tenendo sotto controllo con attenzione nel caso il club portoghese decidesse di farsi tentare dalla proposta della Fiorentina. Vecino sta risolvendo le ultime pratiche burocratiche per ottenere il passaporto comunitario e imbarcarsi sul primo volo per Firenze.

    Sempre in ottica mercato, La Nazione in edicola questa mattina fa il punto anche su alcune operazioni in prospettiva. A partire da Muriel, giocatore dell'Udinese, che i viola vorrebbero inserire in una maxi-operazione con i friulani al momento di risolvere la prima parte della comproprietà di Cuadrado. Mentre tornano a circolare voci anche su Barrientos (Catania) con la Fiorentina che potrebbe essere pronta a trattare sulla base di una comproprietà, visto il prezzo del cartellino pari a 8 milioni di euro. Intanto Pradè sarebbe anche tentato da chiedere al Napoli di portarsi a casa Cigarini con la stessa soluzione con cui il centrocampista è sbarcato all'Atalanta.

    Altre Notizie