Calciomercato.com

  • Orlando: 'Fiorentina, Nani dopo Cuadrado? Ok, ma l'ingaggio...'
Orlando: 'Fiorentina, Nani dopo Cuadrado? Ok, ma l'ingaggio...'

Orlando: 'Fiorentina, Nani dopo Cuadrado? Ok, ma l'ingaggio...'

  • Luca Cellini
Fra le trattative in entrata su cui sta lavorando la Fiorentina c'è anche quella che porta all'esterno portoghese del Manchester United, Nani.

"Credo che l'esterno dei Red Devils guadagni tanto, forse troppo per i parametri del club viola – ha spiegato a Calciomercato.com Massimo Orlando –. L'Inter e la Juventus l'hanno trattato nel mercato di riparazione, e pur avendo rotto con il tecnico Moyes, non sono arrivate a Nani proprio per l'ingaggio del giocatore. Inoltre l'allenatore del Manchester United temo abbia le ore contate, pur se arrivare dopo Ferguson non è facile. Nani sarebbe perfetto qualora dovesse partire Cuadrado".

L'ex viola prosegue: "Cuadrado terzino? Pirlo ha trovato la sua fortuna ad essere arretrato come regista e Cuadrado ha capacità di corse per fare anche compiti difensivi. Io lo preferisco dalla metà campo in su perchè è devastante".

Infine, sul momento della squadra: "La Fiorentina è forse in uno dei suo momenti peggiori dopo tanti mesi di grande gioco e risultati. Deve ricaricare le pile ed a questo penso stia lavorando Montella, per ridare brillantezza fisica e mentale ai suoi, in vista della finale di coppa Italia. In questo momento i miei favoriti per la finale di Roma è il Napoli. Ilicic? Non è partito bene e lì davanti è difficile per chiunque giocare se non si ha continuità. Forse non ha colto a pieno le possibilità che gli sono state concesse. La discontinuità temo che sia una sua caratteristica visto la carriera ed il percorso calcistico non troppo brillante che ha avuto fino a questo momento'.

Altre Notizie