Calciomercato.com

  • Fiorentina su Ndinga:| 'Un grande club e...'
Fiorentina su Ndinga:| 'Un grande club e...'

Fiorentina su Ndinga:| 'Un grande club e...'

 

Le voci di mercato hanno accostato la Fiorentina ad un nuovo nome, quello del calciatore congolese, centrocampista dell'Auxerre, Delvin NdingaFirenzeviola.it ha contattato direttamente il procuratore del giocatore David Wanter per avere conferme di questa trattativa.

Cosa ci può dire del possibile interesse della Fiorentina per il suo assistito?
La Fiorentina secondo noi è una grande squadra, così come il campionato italiano. Ndinga da parte sua vorrebbe venire a giocare in Italia ed essere protagonista in questo campionato.
C'è qualcosa di vero in merito alle voci di una trattativa da parte della Fiorentina?

Per adesso non c'è niente di vero, non abbiamo sentito la Fiorentina, né l'Auxerre, però...
Prego...
L'estate scorsa il giocatore era in procinto di trasferirsi a Lione e solo all'ultimo non è andato a giocare all'Olympique perché l'Auxerre ha deciso di puntare molto forte sul giocatore per quest'anno. Con l'Auxerre siamo arrivati ad un accordo che prevede un trasferimento per il prossimo giugno portando a termine insieme il campionato in corso. Dunque non prevedo un trasferimento in questa sessione di mercato. Poi a giugno vedremo cosa succederà, anche se l'intenzione del giocatore è chiara.
Ultima domanda, Ndinga ha solo il passaporto congolese? [la Fiorentina non può tesserare ulteriori giocatori extra-comunitari, ndr]
Il giocatore ha solo il passaporto congolese, ma oramai sono 5 anni che vive in Francia e può ottenere la cittadinanza. Stiamo facendo in modo che per giugno sia tutto risolto e possa essere ingaggiato come comunitario.


Altre Notizie