Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE: niente Juve per Bernardeschi, rinnova fino al 2019

    Fiorentina, UFFICIALE: niente Juve per Bernardeschi, rinnova fino al 2019

    Federico Bernardeschi è il presente e sarà il futuro della Fiorentina dei Della Valle. Dopo il rinnovo dell'attaccante senegalese Babacar, è finalmete arrivato anche il prolungamenteo di contratto per il fantasista mancino.

    IL COMUNICATO - "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Federico Bernardeschi.
    Bernardeschi, arrivato alla Fiorentina nel 2004 e cresciuto all’interno del Settore Giovanile gigliato, ha esordito con la Prima Squadra viola il 14 settembre 2014 contro il Genoa e, nella stagione appena trascorsa, ha collezionato 10 presenze tra Serie A ed Europa League condite da tre gol. Il calciatore toscano ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2019
    ".


    NIENTE JUVE - Il talento classe '94 della Nazionale Under 21 nelle scorse settimane era stato accostato alla Juventus, che negli ultimi anni si è dimostrata molto abile nello scovare i migliori giovani del panorama nazionale. Il fantasista mancino originario di Carrara, che ha militato in tutte le formazioni giovanili viola, aveva da sempre manifestato l'intenzione di proseguire la sua avventura con la maglia gigliata.

     


    Altre Notizie