Calciomercato.com

  • Zaccarelli:| 'Osvaldo perfetto per la Fiorentina'
Zaccarelli:| 'Osvaldo perfetto per la Fiorentina'

Zaccarelli:| 'Osvaldo perfetto per la Fiorentina'

  • Luca Cellini

'Osvaldo sarebbe certamente perfetto per il gioco pensato da Montella per la sua Fiorentina. Bianchi? Un discorso interessante per la nuova stagione, perché a giugno prossimo arriverebbe a parametro zero, mentre nel prossimo gennaio serve un attaccante subito pronto all'uso'. Così Renato Zaccarelli, ospite ai microfoni di Radio Toscana.

'Toni aveva fatto la scelta di andare a giocare all'estero, ma il fatto che abbia deciso di rimettersi in discussione nel campionato italiano, che è esigente, vuol dire che ha l'umiltà giusta per ripartire e crearsi nuovi stimoli - ha aggiunto l'ex attaccante del Torino -. Magari potrà fare fatica contro le squadre più attrezzate, ma contro molte delle nostre formazioni di A può incidere non dico come i primi tempi, ma sicuramente essere utile'.
 
'E' stato un bene confermare il gruppo che ha vinto il campionato di serie B: certo, molti elementi sono esordienti in A, ma Gillet, Gazzi e Brighi sono il giusto mix di gioventù ed esperienza - ha aggiunto Zaccarelli parlando proprio del Toro -. Gigi Meroni? Sono arrivato due anni dopo la sua scomparsa, si è comunque sempre sentita la sua presenza nell'ambiente Torino'.

Altre Notizie