Calciomercato.com

  • Fiorentina-Zuniga| 'Siamo in attesa'

    Fiorentina-Zuniga| 'Siamo in attesa'

    • L.T.
    Il Napoli è pronto a fare follie per avere Alberto Gilardino: oltre ad una robusta offerta economica, la società azzura potrebbe inserire nella trattativa anche Juan Camilo Mosquera Zuniga che era stato cercato da Corvino quando giocava nel Siena.
    LA CARRIERA – Zuniga, classe 1985, ha terminato la sua prima stagione con la maglia del Napoli: 22 presenze in serie A (1461’) e 2 in Coppa Italia (188’) con un rendimento non sempre costante. Il difensore colombiano aveva esordito in serie A (31 agosto 2008) con la maglia del Siena: una stagione con 28 presenze in campionato e una in Coppa Italia, attirando le attenzioni di molte società. In precedenza aveva giocato nell’Atletico Nacional (Apertura Colombia): in totale 123 presenze e 9 reti. Zuniga vanta anche 5 presenze con la nazionale colombiana (4 nei modniali Under 20) con l’esordio il 9 marzo 2005.
    LE PAROLE DI CALLERI – Violanews.com ha contattato in esclusiva Riccardo Calleri, procuratore di Zuniga, che ha così commentato le voci che accostano il suo assistito alla Fiorentina: “Per ora non so niente, non ci sono novità importanti per quanto riguarda Zuniga. Ma siamo in attesa, credo che nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara”.

    Altre Notizie