Calciomercato.com

  • Perez: 'La Juve non ha mai chiesto Higuain, ma domenica ne parliamo'

    Perez: 'La Juve non ha mai chiesto Higuain, ma domenica ne parliamo'

    Dopo Daniele Pradè (ds della Fiorentina) su Stevan Jovetic, altra piccola doccia fredda per il mercato della Juventus. Questa volta ci pensa Florentino Perez, presidente del Real Madrid, a raffreddare l'entusiasmo dei campioni d'Italia su Gonzalo Higuain. Parlando a Punto Pelota, il massimo dirigente delle merengues spiega: "Higuain ha detto che se ne andrà? Non è facile andarsene se il tuo club non vuole mandarti via. Non ho mai messo in vendita Higuain. Ci saranno altri motivi per cui Higuain vuole andar via, ma non è sicuramente perché noi lo abbiamo messo sul mercato".
     
    Perez prosegue: "La Juventus non ci ha mai chiesto informazioni su Higuain. Abbiamo molto tempo per parlare con lui. Non abbiamo mai parlato con la Juventus, può essere che magari ne parlaremo domenica prossima, quando verranno a giocare al Bernabeu (per la partita del cuore fra le vecchie glorie dei due club). Può essere che ne parleremo, ma al momento non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta". 
     
    E infine la bacchettata alla società bianconera: "Non si deve parlare con il giocatore prima di aver parlato con la società, la Juventus è un club amico, quindi se ha interesse ne parlerà con noi".

    Altre Notizie