Calciomercato.com

  • Florentino Perez: 'Nessuno ha chiesto di lasciare il Real Madrid'

    Florentino Perez: 'Nessuno ha chiesto di lasciare il Real Madrid'

    Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha dichiarato a Radio Marca: "Di sicuro abbiamo degli incedibili, siamo un club che compra e se qualcuno vuole andare via lo può fare, ma solo se pagano la clausola rescissoria. A oggi nessuno ci ha chiesto di andare via. Tutti quelli che sono andati via da qui, poi se ne sono pentiti e la maggior parte dei giocatori rinuncerebbe a qualcosa pur di continuare a giocare qui e vivere tutto questo". 

    "Zidane ha cambiato la storia recente del Real. Da quando è arrivato nel 2001 ha portato un modo di intendere il calcio che ci ha aiutato a vincere queste coppe, il suo grande merito è l'unione e l'armonia che ha creato all'interno dello spogliatoio. Domenica sentivo parlare i giocatori di famiglia e di fratelli, questo è il successo di Zidane, che è riuscito a sintonizzare tifosi e giocatori. Quando in una squadra ci sono grandi calciatori, c'è sempre qualcuno che gioca meno, ma ha saputo gestire questa situazione alla perfezione". 

    "Cristiano Ronaldo ha detto che sarebbe stato un fallimento non vincere la Champions League? Lo ha detto per motivarsi, sarebbe stato un fallimento essere eliminato al primo turno. Non si può vincere sempre tutto, ma almeno bisogna essere lì a lottare". 

    Altre Notizie