Calciomercato.com

  • Floro Flores al Napoli:| 'Se il Genoa non lo riscatta...'

    Floro Flores al Napoli:| 'Se il Genoa non lo riscatta...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, operatore di mercato: “Per adesso di Floro Flores a Napoli non se ne parla. Tutto dipenderà dalla volontà di Preziosi che possiede il diritto di riscatto su questo calciatore. Il discorso si potrà fare dopo il 24 giugno perchè Antonio è in prestito con diritto d’opzione per il Genoa. Se il 24 il Genoa non eserciterà il diritto d’opzione, il calciatore rientrerà ad Udine. L’Udinese poi potrebbe decidere di venderlo o di trattenerlo. Se il Napoli fosse interessato all’attaccante quindi, dovrà aspettare e poi fare una richiesta ufficiale all’Udinese. Ci sono sei, sette squadre interessate a Floro Flores. Certamente il ragazzo è sereno tranquillo perché a Genova ha fatto bene ed anche ad Udine si trova a suo agio. Se dovesse essere veduto al Napoli, la piazza partenopea è una piazza importante.

    Floro Flores ha espresso il desiderio di voler rimanere a Genova ma andando a Napoli sicuramente non andrebbe a peggiorare. Floro Flores sa benissimo che nel caso andasse in una società qualificata per la Champions le partite sono più di cinquanta e quindi ci sarebbe spazio per tutti i calciatori della rosa. Sarebbe da sprovveduti chiedere di giocare sempre, un calciatore deve scendere in campo se lo merita e se piace all’allenatore. Al Genoa ha giocato titolare in quasi tutte le partite.
    Di solito si fissa un prezzo di mercato di partenza, poi naturalmente si fanno degli accordi ed il prezzo può essere aggiustato. Ma penso che il Genoa eserciterà il suo diritto di riscatto”.


    Altre Notizie