Calciomercato.com

  • Milan: Robinho gratis al Fluminense
Milan: Robinho gratis al Fluminense

Milan: Robinho gratis al Fluminense

La Fluminense vuole l'attaccante del Milan, Robinho, ma non ha intenzione di pagare nemmeno un euro.

Robinho quest'anno ha trovato molta difficoltà ad inserirsi stabilmente nell'undici titolare di Massimiliano Allegri. E con la riconferma del tecnico livornese, le sue percentuali di poter giocare con continuità sono poche. Senza dimenticare che, l'anno prossimo, ci saranno i Mondiali proprio in Brasile e Robinho vuole esserci.

La Fluminense, però, non ha intenzione di sborsare soldi per averlo: o arriva in prestito oppure a costo zero. La situazione finanziaria del club, come riferisce la stampa brasiliana, non è per nulla florida e l'arrivo di Robinho è visto come un ultimo tentativo di riavvivare un merchandising scarso.

Rimangono da capire due cose: se il Milan sarà disposto a cedere Robinho gratis (cosa molto difficile, ma la società ci sta comunque pensando) e se il giocatore accetterà il trasferimento alla Fluminense, visto che ha sempre ammesso la sua predilezione per unirsi al Santos. 

 

Intanto lo Zenit San Pietroburgo torna alla carica per Ignazio Abate: secondo il quotidiano Izvestia, il club russo allenato da Spalletti sta programmando un blitz a Milano per trattare sulla base di un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione. Se l'affare andrà in porto, i rossoneri proveranno a riportare in Italia l'ex interista Davide Santon, attualmente in forza al Newcastle.


Altre Notizie