Calciomercato.com

  • Focus Liga: Mou rompe con Di Maria. Inter in agguato

    Focus Liga: Mou rompe con Di Maria. Inter in agguato

    • Andrea Distaso

    Rimbalza dalla Spagna il forte malumore espresso dall'allenatore del Real Madrid Josè Mourinho per l'esterno argentino Angel Di Maria (24), prelevato lo scorso anno dal Benfica per 38 milioni di euro e protagonista fin qui di un'annata molto deludente. 

    Marca ha riportato il presunto virgolettato del discorso rivolto dallo Special One a Di Maria nell'intervallo a Pamplona durante l'incontro pareggiato con l'Osasuna. "Non stai combinando nulla. Quando guadagnavi pochi soldi, correvi come un matto ma, da quando hai rinnovato il contratto (la scorsa estate fino al 2018), non sei più lo stesso", avrebbe detto Mou. Il fatto importante è che il nazionale albiceleste è uno dei fedelissimi del tecnico portoghese e questa rottura è l'ennesimo segnale di un rapporto ormai compromesso con lo spogliatoio del Real Madrid. Inoltre, nei giorni scorsi lo stesso Di Maria aveva lasciato trapelare un certo malcontento per l'impiego in campo non continuo come nella passata stagione.

    Per quanto riguarda il calciatore, il suo ricco stipendio e la cifra investita per portarlo in Spagna non lo rendono elemento particolarmente appetibile ma, qualora Perez decidesse di metterlo sul mercato, Manchester United e Inter (suoi vecchi estimatori), potrebbero tornare a farsi sentire.

    Altre Notizie