Calciomercato.com

  • Foligno-Carpi:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Carpi:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Il Foligno porta a casa un'altra vittoria al 'Blasone'. La partita comicia subito con il Carpi in attacco che chiama in causa Zandrini, il quale effettua ottime parate e salva il risultato svariate volte: è l'unico giocatore degno di nota in questo primo tempo, che grazie a lui finisce 0-0. Nel secondo tempo il Foligno sembra svegliarsi, Cavagna prova a creare occasioni ed effettua conclusioni molto pericolose. Il gol arriva al 40' con Cavagna che serve Guidone, il quale sblocca il risultato. Vittoria sofferta ma meritata per gli umbri.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Lamberto Magrini: 'Il Carpi è una squadra molto bilanciata e in difesa è guidata da Cioffi che è un ottimo giocatore, ma oggi, tralsciando il primo tempo, abbiamo giocato molto bene. I ragazzi hanno dimostrato la cattiveria giusta e hanno affrontato la gara con molta determinazione. L'unica cosa da migliorare è la finalizzazione'.
     
    CARPI
     
    L'allenatore del Carpi, Egidio Notaristefano: 'Abbiamo iniziato molto bene e per tutto il primo tempo eravamo noi a dettare i ritmi della partita, poi nel secondo tempo la stanchezza si è fatta sentire e il Foligno ne ha approfittato. La prossima partita ospiteremo in casa la Pro Vercelli, punteremo a vincere e non concedere nulla all'avversario anche se è una squadra molto preparata'.

    Altre Notizie