Calciomercato.com

  • Foligno-Foggia:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Foggia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Il Foggia espugna il 'Blasone' con una rete di Venitucci al 64'. Parte bene il Foggia con il nuovo allenatore Stringara, e se non fosse stato per il portiere Zandrini i rossoneri avrebbero dilagato. Il Foggia ha avuto un maggior possesso di palla ed ha confezionato le azioni più pericolose. Il Foligno invece non è apparso brillante a centrocampo, con l'esperimento di Coresi in mediana, e ha costantemente subito l'azione degli ospiti..

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Lamberto Magrini: 'Bisogna lavorare di più sul possesso palla, oggi in campo non siamo stati brillanti. Ho provato a cambiare un po' gli schemi classici senza alcun risultato: è solo questione di tempo, cercherò di curare ogni minimo particolare per raggiungere prestazioni migliori'.
     
    FOGGIA
     
    L'allenatore del Foggia, Paolo Stringara: 'Prima di tutto ringrazio chi mi ha preceduto perchè ho trovato una squadra molto in forma e in salute. Volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. Un ottimo riscatto dopo la partita con la Reggiana, speriamo che la vittoria di oggi sia una svolta per il campionato'.

    Altre Notizie