Calciomercato.com

  • Foligno-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Lumezzane:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Il Foligno cerca il risultato per risollevare il morale della squadra e rivedere la luce dopo un avvio di campionato non proprio positivo. Mister Pagliari sprona i suoi ad evitare ogni disattenzione o sbavatura. E invece ancora una volta sono gli ospiti a cantare vittoria: al 25′ Baraye trafigge Zandrini. Il Foligno reagisce immediatamente centrando il pari con Galuppo al 31′, ma nella ripresa il Lumezzane passa ancora con la doppietta di Baraye all'81'. Finisce 1-2.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Giovanni Pagliari: 'Abbiamo giocato un primo tempo molto buono, anche se siamo andati sotto. Nel secondo gol c'è stato un errore difensivo ma i  giocatori erano stanchi. I tifosi sono arrabbiati per le sostituzioni, ma erano obbligate dallo stato fisico di alcuni giocatori. Sto cercando di valorizzare i giocatori che danno sempre il massimo'.
     
    LUMEZZANE
     
    L'allenatore del Lumezzane, Davide Nicola: 'Siamo venuti qui per vincere, abbiamo avuto un giusto approccio con la partita. Sì, è vero, il Foligno ha avuto ottime occasioni, ma la mia tattica è questa: costruire gioco anche rischiando, e non intendo cambiarla. Piano piano stiamo recuperando giocatori importanti che saranno utili per le prossime partite'.

    Altre Notizie