Calciomercato.com

  • Foligno-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Monza:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Il Foligno finalmente ritorna a vincera al 'Blasone'. I padroni di casa partono subito all'attacco, e trovano la rete con Petti al 4' del primo tempo. Il Monza cerca sin da subito di recuperare una gara tutta in salita creando poco e male. Nella ripresa si vede piu Monza e meno Foligno, ma i ragazzi di mister Motta non riescono a strappare il pareggio.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno,Lamberto Magrini: 'Abbiamo giocato consci di essere all'altezza. In questo campionato non credo che ci siano molte squadre davvero più forti di noi, si tratta di ritrovare la convinzione nei nostri mezzi. Quella con il Monza è stata una gara che dovevamo provare a vincere, bisognava dare il massimo per ritrovare il successo e sono certo che i ragazzi abbiano le carte giuste per voltare pagina'.
     
    MONZA
     
    L'allenatore della Monza, Gianfranco Motta: 'Abbiamo preso gol subito e non abbiamo reagito. Abbiamo disputato un pessimo primo tempo. Abbiamo giocato meglio nella ripresa, ma non abbiamo creato praticamente occasioni. Ci aspettavamo una prestazione diversa, il derby con il Como è l'occasione giusta per rifarci'.

    Altre Notizie