Calciomercato.com

  • Foligno-Pisa:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Pisa:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Ennesima sconfitta del Foligno in casa. Al 46' del primo tempo vantaggio del Pisa: su corner di Berardocco svetta di testa Perna, che riesce ad angolare la palla sotto l'angolino alla destra di un incolpevole Zandrini. Al 50' rigore per il Pisa per un fallo di Tuia su Perez: Perna realizza dal dischetto e l'arbitro decreta la fine dell'incontro. Pisa batte Foligno 2-0.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Lamberto Magrini: 'Non abbiamo creato grandi occasioni da gol, ma nel primo tempo siam venuti fuori. Mi spiace per il gol preso, l'ennesimo subito di testa su palle alte. Nella ripresa la gara penso si sia chiusa dopo l'espulsione di Galuppo, ma credo che ci potesse stare una decisione simile anche ai danni di Audel. Non riusciamo a fare due gare ad alta intensità e anche oggi ho visto una squadra molto molto stanca'.
     
    PISA
     
    L'allenatore del Pisa, Dino Pagliari: 'I ragazzi sono stati molto bravi. È un gruppo forte, generoso, affiatato, che sta crescendo, e siamo molto contenti perchè ce la siamo meritata tutta. Non abbiamo rischiato niente e siamo stati molto attenti. Dobbiamo fare quello che abbiamo sempre fatto. Credo che Scampini abbia un  problema muscolare, e martedì verranno valutate le sue condizioni'.

    Altre Notizie