Calciomercato.com

  • Foligno-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Partita che comincia in discesa per il Foligno grazie all'espulsione di Romeo per una gomitata al 13' minuto. I padroni di casa dominano la partita ma al 26' c'è il vantaggio del Sorrento con Ginestra, che sorprende tutti e la mette nell'angolino alla sinistra di Mazzoni. Il Foligno si riscatta subito e al 30' Tuia crossa per la testa di Guidone che non fallisce. Secondo tempo di fuoco, in cui la difesa del Sorrento riesce a stento a tener testa al Foligno: numerose azioni da gol ma la poca precisione, e così il Foligno conquista i tre punti solo in extremis, precisamente al 46', con l'incornata di testa di Galuppo su cross di Carroccio.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Giovanni Pagliari: 'Abbiamo vissuto una settimana intensa e di concentrazione, delicata come spesso accade dopo sconfitte come quella patita a Lumezzane. La squadra si è allenata come sempre al massimo e insieme ai ragazzi abbiamo cercato di capire quali potevano essere le motivazioni del calo degli ultimi due incontri. Eravamo consapevoli di dover tornare ad esprimerci come avevamo fatto in questo girone di ritorno prima della sfida con il Pavia, e oggi lo abbiamo dimostrato'.
     
    SORRENTO
     
    L'allenatore del Sorrento, Gennaro Ruotolo: 'Oggi abbiamo affrontato una squadra che doveva dimostrare tanto, siamo stati penalizzati dall'espulsione ad inizio partita, nonostante il nostro vantaggio. Abbiamo sofferto molto nella nostra trequarti, dove il Foligno impostava bene il gioco: la stanchezza a fine partita si è fatta sentire tanto e ha giocato un ruolo fondamentale. Questo di oggi è un risultato giusto anche se speravo di tornare a casa con tre punti'.

    Altre Notizie