Calciomercato.com

  • Foligno-Spal:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Spal:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    La Spal centra la quinta vittoria consecutiva sul già retrocesso Foligno. I biancazzurri ottengono il meritato successo grazie a Marconi, che al 13' segna con un colpo di testa su cross da calcio d'angolo. Al 21' l'unica vera occasione per i padroni di casa col colpo di testa ravvicinato di Guidone respinto benissimo da Costantino. Questo risultato permette alla Spal di salire in classifica e giocare i play out con il vantaggio del fattore campo contro il Pavia.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Giovanni Pagliari: 'Speravo solo di finire con una vittoria, un successo che ci avrebbe fatto chiudere a testa alta una brutta annata, fatta di errori e di sfortune. E’ inutile dirlo, contro la Spal è stata dura: sono una bella squadra, e al di là delle loro prestazioni in campo bisognerebbe fare i complimenti a questi ragazzi, che nonostante le difficoltà economiche della società, si sono sempre allenati e hanno portato avanti un ottimo campionato'.
     
    SPAL
     
    L'allenatore della Spal, Stefano Vecchi: 'Risultato giusto, ancora non abbiamo finito e abbiamo ottime probabilità di salvezza. Oggi abbiamo conquistato i play out e il fattore campo che ci rende più avvantaggiati, dato che siamo molto in forma in quest'ultimo periodo. Mi dispiace per il Foligno perchè non meritavano un campionato così duro; hanno avuto molti infortuni e partite gettate all'ultimo minuto'.

    Altre Notizie