Calciomercato.com

  • Foligno-Tritium:| Le voci dallo spogliatoio

    Foligno-Tritium:| Le voci dallo spogliatoio

    • Valerio Ragni

    Il Foligno subisce ancora in casa. Al 19' del primo tempo vantaggio della Tritium con Enrico Bortolotto, che con un diagonale fulmina Zandrini. Il Foligno fatica nel costruire azioni che possano aprire degli spazi, mentre la Tritium effettua ottime ripartenze e contropiede veloci. Nel secondo tempo da entrambe le parti si vedono ben poche emozioni, e l'arbitro decreta la fine della partita con il risultato di 0-1 a favore degli ospiti.

    FOLIGNO
     
    L'allenatore del Foligno, Lamberto Magrini: 'La vittoria in casa manca da tanto tempo e questo è un problema, bisogna cercare quel qualcosa in noi che ci dia sicurezza in fase di possesso palla. Dobbiamo riuscire a regalare un sorriso ai nostri tifosi, sono fiducioso e credo che i ragazzi non abbiano ancora dimostrato le proprie caratteristiche'.
     
    TRITIUM
     
    L'allenatore della Tritium, Simone Boldini: 'Oggi abbiamo disputato un'ottima gara soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo chiuso gli spazi all'avversario e giocando palle veloci per ottime ripartenze. Nel secondo tempo era evidente che entrambe le squadre erano stanche, nonostante ciò sono felice per aver portato a casa tre punti importanti'.

     

    Altre Notizie