Calciomercato.com

  • Follia dalla Spagna: Inter su Messi

    Follia dalla Spagna: Inter su Messi

    Hanno fatto clamore le dichiarazioni di Leo Messi di qualche giorno fa quando ai microfoni del quotidiano argentino Olè aveva dichiarato: "Tutte la vita al Barcellona? No, oggi vivo alla giornata. Penso a fare un buona stagione e a vincere i titoli che vogliamo al Barcellona. E nulla più. Dopo si vedrà". In Spagna i quotidiani sportivi continuano ad interrogarsi su quale possa essere la squadra futura della Pulce argentina.

    PSG FAVORITO, PERICOLO REAL MADRID - Nel caso di un clamoroso addio di Messi al Barcellona il club favorito dovrebbe essere il Paris Saint Germain dello sceicco Nasser al Khelaifi, che di certo non ha problemi di risorse economiche. Il Real Madrid avrebbe il budget necessario per effettuare il re di tutti gli sgarbi al Barcellona, ma difficilmente Messi accetterebbe questa soluzione. E allora, secondo quanto riportato dal quotidiano Sport oggi, ci potrebbe essere una clamorosa soluzione Made in Italy.
     
    C'È ANCHE L'INTER - Oltre alle grandi potenze economiche Europee in coda per Messi ci sarebbe anche l'Inter: "La crisi economica - si legge - ha punito duramente il calcio italiano. Tuttavia, l'amore che prova Messi per Milano non è un segreto per nessuno. Con la presidenza Moratti la connessione e la stima era palese. Ora, con l'avvento al potere del magnate indonesiano Erick Thohir è un'incognita capire se ci sono i milioni necessari per tentare l'assalto a Messi. Il ritorno di Mancini in panchina ci invita a pensare che ci saranno significativi investimenti in vista". Un'ipotesi remota, anche e soprattutto per la disastrata situazione economica del club milanese. Nonostante Erick Thohir e il ritorno di Roberto Mancini, l'Inter non ha alcuna intenzione di far gravare sul proprio bilancio il costo di un'operazione così onerosa per costo del cartellino e, soprattutto per l'ingaggio ultra milionario (20 milioni annui) percepiti da Messi.

     


    Altre Notizie