Calciomercato.com

  • Formazione Italia: Osvaldo sì, Balotelli in dubbio

    Formazione Italia: Osvaldo sì, Balotelli in dubbio

     

    Buffon, Maggio, Bonucci, Barzagli, Criscito, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Osvaldo. Cesare Prandelli ha annunciato per dieci undicesimi la formazione che scenderà in campo con l’Armenia domani alle 19 ora italiana (diretta su Rai Uno). Resta in dubbio il partner di attacco di Osvaldo, visto che Mario Balotelli, elogiato in conferenza stampa da Prandelli per l’impegno messo in questi giorni a Coverciano, accusa un leggero stato influenzale. “Si tratta di una banale anche se noiosa sindrome influenzale – ha spiegato il responsabile dello staff medico azzurro Enrico Castellacci - vediamo come risponderà stanotte alle cure”.
     
    Dopo la fase di riscaldamento sul terreno di gioco dello stadio Hrazdan, gli Azzurri hanno svolto una partitella su campo ridotto per poi concludere la seduta con una serie di tiri in porta. Attimi di paura per Osvaldo, che si è accasciato a terra dopo essersi scontrato con Sirigu. Per lui soltanto una contusione alla tibia e domani sarà regolarmente in campo.
     
    Giocheranno dal primo minuto Domenico Criscito, al ritorno in Azzurro dopo la sofferta rinuncia all’Europeo, e Claudio Marchisio. “Sono felice di essere qui – ha dichiarato al termine della seduta il difensore dello Zenit - e spero di restarci a lungo. Penso al presente e spero di fare una grande partita domani”. “E’ una gara molto importante – ha ribadito Marchisio – e sappiamo di incontrare una squadra molto organizzata. Noi stiamo lavorando molto bene e siamo pronti”.  
     

    Altre Notizie