Calciomercato.com

  • Van der Wiel in Turchia: niente Roma

    Van der Wiel in Turchia: niente Roma

    Gregory van der Wiel, giocatore del PSG il cui contratto scadrà il 30 giugno, con ogni probabilità non andrà alla Roma. L'olandese classe 1988 è stato accostato per lungo tempo ai giallorossi ma ora l'affare è praticamente sfumato.

    DESTINAZIONE TURCHIA - Già negli scorsi giorni erano arrivate indiscrezioni sulla possibilità di un trasferimento di van der Wiel in Turchia al Fenerbahce, e poco fa è arrivata un'importante conferma dal diretto interessato. Il terzino ha infatti postato su Twitter una foto insieme alla fidanzata all'aeroporto di Istanbul: i media turchi parlano di un contratto triennale già pronto per lui, che è libero di scegliere la sua prossima destinazione.

    LA STAGIONE DI VAN DER WIEL - Nell'ultima stagione Laurent Blanc gli ha concesso poco spazio nel Paris Saint-Germain, preferendogli Serge Aurier Marquinhos nel ruolo di terzino destro. Arrivato dall'Ajax nel 2012 per 6 milioni, non è riuscito ad esprimersi ai livelli che ci si aspettava, ed ha spesso ricoperto il ruolo di riserva. Quest'anno ha giocato 23 partite tra Ligue 1 e Champions League con i campioni di Francia, arricchite da 2 gol e 5 assist.

    Altre Notizie