Calciomercato.com

  • Francesco Coco: |'Juve e Napoli alla pari'
Francesco Coco: |'Juve e Napoli alla pari'

Francesco Coco: |'Juve e Napoli alla pari'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Coco, ex calciatore.


“Perché ho smesso a 30 anni? Ho avuto un intervento alla schiena molto delicato e che non andò bene a dicembre 2003 per cui stetti fermo un po’ di anni.  Da lì ho preso la decisione di smettere almeno cinque anni prima della media.
Juve-Napoli? un giocatore vuole giocare tutte le partite, anche quelle meno importanti per cui immaginate partite come quella di sabato pomeriggio a Torino. A livello di rosa e compattezza di squadra, credo che Juve e Napoli siano molto simili. I bianconeri hanno un unico vantaggio: sono abituati a vincere. Il Napoli però ha dimostrato di essere una grandissima squadra non solo in Italia ma anche e soprattutto in Europa. Vedo Juve e Napoli alla pari, il vantaggio è bianconero che gioca in casa.

Mazzarri cerca sempre di sfruttare le potenzialità dei giocatori di fascia. Maggio è il calciatore più forte in Italia: ha grande corsa, buonissima tecnica e tempi di inserimento. Zuniga in questi anni è cresciuto molto.
Con gli arbitri avevo un rapporto abbastanza distaccato, non ho mai avuto grandi problemi, forse ne avevo di più con gli allenatori”.


Altre Notizie