Calciomercato.com

  • Frosinone:|'Lodi? È un tipo da Reggina'

    Frosinone:|'Lodi? È un tipo da Reggina'

    Quella che sembrava una semplice indiscrezione, adesso è diventata qualcosa di più. Sì, la Reggina sta seriamente lavorando per portare a Reggio Calabria, Francesco Lodi talento del Frosinone. A confermare la trattativa è stato lo stesso presidente Foti: “Lodi è un calciatore che ci piace molto – ha confessato il numero uno amaranto dalle pagine della Gazzetta dello Sport - anche se non sarà facile strapparlo alla concorrenza, soprattutto, perché Lodi è in comproprietà con l’Empoli”.

    Traduzione: servirà tutta l’esperienza di Foti per portarlo a Reggio Calabria. Sì, perché Lodi mancino di grandissima qualità e con un spiccato senso del goal, è legato al Frosinone fino al 2014. E poi sul giocatore ci sono almeno altre quattro società, alcune anche di serie A. La Reggina, tuttavia, non demorde e ha già fatto un sondaggio con il Frosinone per capire se c’è o meno la possibilità di avviare una trattativa. La risposta è stata positiva, nel senso che Lodi è tutt’altro che incedibile, a patto, naturalmente, che la Reggina metta sul piatto un bel po’ di euro.


    Per capirci: dipende tutto dagli amaranto, che nell’operazione potrebbero inserire anche Emile Hallfredsson attualmente in forza al Verona. Hallfredsson piace tanto al Frosinone. Potrebbe essere proprio l’islandese la chiave per arrivare a Lodi. Verona permettendo naturalmente…


    Altre Notizie