Calciomercato.com

  • Frosinone, Stellone: 'Noi spesso penalizzati, Balotelli andava espulso'
Frosinone, Stellone: 'Noi spesso penalizzati, Balotelli andava espulso'

Frosinone, Stellone: 'Noi spesso penalizzati, Balotelli andava espulso'

Al termine dei Milan-Frosinone il tecnico dei ciociari Roberto Stellone ha parlato in conferenza stampa.

Rimpianti della stagione.
"Non è finita perché la speranza è l'ultima a morire e la matematica non ci condanna, anche se è molto dura. Abbiamo quattro punti di distacco e gli scontri diretti a sfavore, ma abbiamo due belle partite contro Sassuolo e Napoli e onoreremo il campionato fino alla fine. Dei rimpianti parlerò a fine anno se andremo in Serie B, posso dire che abbiamo fatto qualcosa di grande visto che ci davano retrocessi già a settembre. Il rammarico è negli scontri diretti, siamo anche stati penalizzati da alcune scelte arbitrali come contro il Chievo. Ci hanno tolto sicurezza e punti".

La partita.
"Oggi abbiamo fatto una grande gara di sacrificio e impegno, non ci siamo disuniti dopo il 2-1 e abbiamo fatto il terzo. Poi Antonelli e il rigore regalato al Milan, dispiace non aver vinto in uno stadio così prestigioso. Il Milan ha avuto il 75% di possesso palla, noi ci siamo difesi bene: peccato".

Sulla possibile espulsione di Balotelli.
"Mario era già ammonito e ha preso il pallone con la mano: l'arbitro ha dato il fallo e doveva dare il secondo giallo. Gori ha esultato in faccia a Balotelli? Kucka ha calciato Bardi, ma non sono state fatte vedere le immagini".

Il trattamento riservato al Frosinone.
"Sappiamo come è andata, in diverse occasioni il Frosinone è stato penalizzato, ci sono stati tanti errori contro di noi: basti pensare che non siamo la squadra più fallosa del campionato ma siamo la squadra con più ammonizioni. C'è una squadra che ha fato 100 falli in più e preso 20 gialli in meno. Non piangiamo, pensiamo a quanto fatto di buono e a fare bene contro il Sassuolo: ringrazio i tifosi per l'attaccamento e la passione dimostrati per questi colori nonostante il Frosinone sia in zone basse della classifica".

Altre Notizie