Calciomercato.com

  • Frosinonemania: Cop, o non Cop, questo è il dilemma

    Frosinonemania: Cop, o non Cop, questo è il dilemma

    Il Frosinone è a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. In organico al momento ci sono i soli Daniel Ciofani, Federico Dionisi e Arturo Lupoli, che anche solo dal punto di vista numerico non possono bastare per affrontare un torneo ostico come la Serie A. La dirigenza ciociara sta scandagliando il mercato per trovare il puntello giusto da inserire nella rosa di mister Stellone.

    Sembrava fatta per Duje Cop della Dinamo Zagabria, ma attualmente in prestito al Cagliari. Sembrava, appunto, perché il centravanti classe '90 sta temporeggiando, tentato da un'avventura al Malaga in Spagna o all'Hannover in Germania. Questa attesa sta spingendo il Frosinone a guardare altrove e la trattativa rischia dunque di saltare. In una squadra che dovrà lottare per la salvezza servono giocatori motivati e convinti del progetto.

    Alla base della mancata fumata bianca potrebbero esserci anche motivi strettamente tecnici. Cop approderebbe in Ciociaria per giocare con continuità, ma il posto da titolare dovrà conquistarselo sul campo, tra il ritiro a San Donato e la tournée in Albania. I gemelli del gol Ciofani-Dionisi hanno trascinato la compagine frusinate in Serie A e il puntero croato dovrà quindi lavorare sodo per scalare posizioni nelle gerarchie di Stellone. D'altronde, squadra che vince non si cambia, soprattutto per non rompere i perfetti equilibri del gruppo giallazzurro.
     

    Altre Notizie