Calciomercato.com

  • Fucile-Roma:| Luis Enrique chiede Riverola
Fucile-Roma:| Luis Enrique chiede Riverola

Fucile-Roma:| Luis Enrique chiede Riverola

Il mercato in casa Roma non si ferma mai.Romagiallorossa.com vi propone tutte le trattative più importanti che Walter Sabatini sta portando avanti in questo periodo. Alla riapertura del mercato la Roma potrebbe avere almeno uno di questi nomi in rosa.

RIVEROLA – Si intensificano i contatti per il difensore del Barcellona che piace molto a Luis Enrique. Il giocatore del Barça piace a molte squadre, tra cui Lazio e Torino, ma non è da escludere che potrebbe anche rinnovare con la formazione blaugrana.

GUARIN – La Roma aspetta e vigila. Anche perchè il Porto non lo vuole cedere in prestito, cosa che i giallorossi vorrebbero. Sabatini non è disposto ad offrire più di 8 milioni di euro, mentre la valutazione del centrocampista è più o meno di 12 milioni. La società romanista aspetta che si possano abbassare le pretese del club portoghese.

CORLUKA – In Inghilterra danno già per concluso l’affare con la Roma. Ma i beninformati smentiscono tale eventualità. Tuttavia la Roma ci proverà solamente se Kjaer non darà garanzie alla ripresa del campionato, visto che il difensore danese, tra infortuni e amnesie difensive, non ha reso come si aspettava.

PAULINHO – Il Corinthians ha gelato la Roma e ha detto che il centrocampista resterà in Brasile. Tuttavia la Roma ci proverà, perchè dalle parti di Trigoria l’esternazione del vice presidente del Corinthians suonano come una volontà di alzare il prezzo. Dieci milioni potrebbero bastare, ma non è un’operazione semplice da portare avanti.

FUCILE – Piace a Luis Enrique e, qualora non si riuscisse ad arrivare a Guarin, la Roma potrebbe intavolare una trattativa per Fucile. Il calciatore è un esubero dal Porto e, secondo quanto riferisce ‘A Bola’, la Roma potrebbe provarci concretamente.

Altre Notizie