Calciomercato.com

  • Fuga notturna Vidal, il Bayern spiega: 'Nessuna restrizione a Torino'

    Fuga notturna Vidal, il Bayern spiega: 'Nessuna restrizione a Torino'

    • Alessandro Cosattini
    Oltre ad aver disputato la gara di Champions League contro i suoi ex compagni, Arturo Vidal ha respirato per una notte l’aria di Torino, città in cui ha vissuto fino alla scorsa estate. Il cileno, infatti, verso le 2,25 della notte ha lasciato l'hotel che ospitava la compagine bavarese per recarsi ad una festa organizzata. Il tutto è avvenuto dopo la consueta cena post partita nella quale si erano riuniti giocatori, staff tecnico e dirigenti.

    VIDAL E POGBA - Dalla Germania emergono nuovi dettagli in merito all’avventura notturna di Vidal. Il giocatore è stato in un noto locale del capoluogo piemontese, insieme all’ex bianconero c’erano alcuni compagni di squadra tra i quali Ribery ed Alaba. Il cileno è poi tornato nella struttura che ospitava il Bayern verso le 6,30 del mattino, dopo aver passato la nottata insieme a vecchi amici, tra i quali c'era anche Paul Pogba.

    NESSUNA REGOLA - A spegnere le polemiche nate attorno alla vicenda ci ha pensato l'addetto stampa del Bayern, Markus Horwick, ai microfoni della Bild: "Non erano state imposte delle regole, ogni giocatore poteva fare quello che voleva ed era responsabile della gestione delle sue ore notturne. Quanto è accaduto non ha influenzato la preparazione della prossima sfida di campionato, tutto è andato secondo i piani".

    CASO CHIUSO - Anche Pep Guardiola, in conferenza stampa, ha difeso Vidal e compagni: "Parliamo di ragazzi molto professionali e questo per me è ciò che più conta”.
     

    Altre Notizie