Calciomercato.com

  • VIDEO Furia Allegri contro la Juve: 'Noi danneggiati, e loro continuano a parlare'

    VIDEO Furia Allegri contro la Juve: 'Noi danneggiati, e loro continuano a parlare'

    22.30 Dopo lo sfogo di Massimilano Allegri, e dopo l'ironia di Adriano Galliani ("Quando la palla supera la linea di porta, di solito è gol..."), anche sito ufficiale del Milan prende posizione in merito al gol non concesso a Robinho nella gara di Catania. Sulla home page viene pubblicata la foto che mostra la palla calciata dal brasiliano superare interamente la linea della porta difesa da Carrizo prima che venga ricacciata fuori. Solo un commento, a lettere maiuscole: "Inaccettabile!".

    21.30 Dopo il pareggio con il Catania, Adriano Galliani parla a Milan Channel: "Ho poco da dire, non commento mai gli arbitraggi, prendo atto che è la seconda volta che la palla supera la linea e che secondo il regolamento sarebbe gol, ma non per noi. Capisco gli arbitri, capisco gli assistenti che sbagliano i fuorigioco, non capisco perchè il Milan segna due gol che varcano la linea e non vengono assegnati. In altre partite noto che sono bravissimi a vederli, siamo molto sfortunati, speriamo che questa sfortuna finisca e speriamo che questi episodi non alterino il risultato finale di questo campionato".

    20.25 Dopo Catania-Milan è un Max Allegri furibondo quello che si presenta di fronte ai microfoni di Sky Sport. Nel mirino dell'allenatore del Milan ci sono gli errori arbitrali e la Juventus.

    "Il gol fantasma di Robinho? E' difficile da vedere, ma c'è il gol - spiega Allegri -. Non è una questione dell'arbitro, il problema è che molti parlano e invece dovrebbero stare zitti. Stamattina ho letto di nuovo che qualcuno vuole dei vantaggi, noi abbiamo giocato cinque partite equilibrate e ogni volta abbiamo subito episodi contro. Posso anche dire quali sono le partite: stasera, contro la Juventus quando il campionato sembrava chiuso, a Firenze, a Roma col rigore dato e poi tolto. Le uniche quattro gare equilibrate che abbiamo giocato. Bisogna stare zitti, stamattina ho letto altre dichiarazioni, ma il gol di Muntari vale tutto il campionato. Noi non facciamo mai polemica, ma poi tornano di nuovo a parlare degli arbitri. A questo punto anche io parlo degli episodi arbitrali".

    Quando parla di 'qualcuno', Allegri fa chiaramente riferimento all'ad della Juventus, Beppe Marotta, che in un'intervista a Tuttosport, parlando degli errori arbitrali a danno dei bianconeri, aveva dichiarato, fra le altre cose: "Arbitri? Paghiamo Calciopoli".

    Per quanto riguarda gli aspetti tecnico-tattici del match, il tecnico livornese commenta: "Il campo era molto lento, ma abbiamo buttato troppi palloni in attacco senza costruire gioco. Il Catania nel secondo tempo è sceso in campo con un buon piglio, ma noi abbiamo smesso troppo presto di giocare forse accusando la stanchezza per la Champions. Era importante vincere, sapevamo che ci sarebbero state grosse difficoltà perchè il Catania è un'ottima squadra. Al momento, però, abbiamo allungato di un punto".

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie