Calciomercato.com

  • Futuro Del Piero:| Zoff 'Dipenderà da lui'

    Futuro Del Piero:| Zoff 'Dipenderà da lui'

    Dino Zoff, ex ct della Nazionale, vicecampione d´Europa nel 2000, e bandiera della Juventus e della Nazionale, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare della storia infinita tra Alessandro Del Piero e la Juventus.
     
    Su Del Piero - "E´ un giocatore di grande classe e, fino a quando sta bene fisicamente, può dare un grande contributo. Dipenderà da lui se continuare a giocare spezzoni di partita o trovare soluzioni diverse, in altre squadre. Il ruolo di bandiera che rappresenta gli imporrebbe di rimanere alla Juventus, ma dipenderà da lui. In passato avevo detto che Agnelli aveva fatto un´uscita prematura e fredda. Certo, adesso c´è da tenere conto di quello che Del Piero sta dando alla Juventus e del fatto che sia una bandiera e credo che qualche ripensamento ci sia da parte di tutti: poi, dipenderà da cosa deciderà Del Piero".

     
    Del Piero all'Europeo - "Non voglio dare consigli a Prandelli, bisogna vedere le condizioni di forma dei diversi giocatori di talento. Non lo escluderei a priori perché a priori non si fa niente, ma la strada scelta da Prandelli era un po´ diversa".
     
    Sulla lotta scudetto - "La differenza in classifica è piccolissima, quindi Milan e Juventus hanno grandi possibilità di superarsi a vicenda. Certo, la vittoria della Juve sulla Lazio è stato un segnale importante di convinzione e di carica agonistica: forse adesso ha qualche possibilità in più del Milan, ma è tutto da decidere".


    Altre Notizie