Calciomercato.com

  • Futuro Guardiola, l'agente 'Io non parlo…'

    Futuro Guardiola, l'agente 'Io non parlo…'

     

    Il manager di Pep Guardiola è riluttante e non vole entrare nella discussion riguardante il future del suo assistito e quella che sarà la prossima formazione che andrà ad allenare.
     
    Da quando ha lasciato il Barcellona al termini della passata stagione, lo spagnolo è stato spesso avvicinato da rumors di mercato che lo volcano vicino a questa o a quell squadra. Il Chelsea è l'ultima in ordine cronologico, visto che l'arrivo di Rafael Benitez è da intendersi come ad interim fino a fine stagione. Su Guardiola ci sarebbe anche la federcalcio brasiliana, che vorrebbe offrigli il posto da commissario tecnico, oltre al Milan che ha manifestato la sua intenzione di potersi avvalere della sua consulenza tecnica direttamente dalle parole del presidente Silvio Berlusconi.
     
    Ora, però, il manager di Guardiola cerca di spegnere un po' i fuochi nati attorno al suo assistito: "Non m'interessa cosa dice la stampa, io personalmente non dirò nulla sul futuro di Joseph - le parole di Josep Maria Orobitg a UOL - non parlerò dell'interesse di altri clubs o di federazioni".

    Altre Notizie