Calciomercato.com

  • Futuro Inter: Ramires & Ramirez

    Futuro Inter: Ramires & Ramirez

    Nell'Inter del futuro non ci sarà Wesley Sneijder. Il centrocampista nerazzurro, nonostante le smentite pubbliche, ha confidato ad alcuni amici la voglia di una nuova sfida e l'Inter si è convinta a lasciarlo partire, con l'obiettivo di monetizzare dalla sua cessione. Manchester United, Manchester City e Chelsea sono pronti all'asta, ma il futuro dell'olandese sembra essere nella capitale inglese. Il neo tecnico dei Blues Hiddink l'ha chiesto espressamente a Roman Abramovich, che ha dato l'incarico ai suoi uomini mercato di iniziare la trattativa: soldi più uno tra Essien e Malouda.

    C'è però un altro giocatore del Chelsea che fa gola all'Inter. S tratta di Ramires Santos do Nascimento, o semplicemente Ramires, centrocampista brasiliano classe 1987, già inseguito da Branca la scorsa estate. L'ex centrocampista del Benfica piace a Leonardo perchè può giocare in tutti i ruoli a centrocampo; l'unico ostacolo resta il passaporto non comunitario.

    Con Sneijder in uscita,  l'Inter cerca un trequartista di qualità. Sanchez resta in auge, nonostante le avances del Barcellona, e per convincere l'Udinese Branca potrebbe girare in Friuli Gaston Ramirez, fantasista classe 1990, che arriverebbe dal Bologna per 8 milioni di euro più due-tre giovani. Il portale uruguaiano Ovaciòn Digital parla di trattativa ben avviata.

    Altre Notizie