Calciomercato.com

  • Inter, fumata grigia per Poli

    Inter, fumata grigia per Poli

    20.45 E' finito l'incontro tra Sampdoria e Inter. I due club non hanno parlato di Pazzini, e non hanno trovato ancora l'accordo per Andrea Poli, che i nerazzurri vorrebbero riscattare, e  Marko Livaja, che piace alla Samp. Le parti torneranno a parlarsi nei prossimi giorni.

    20.00 Affari sull'asse Milano-Genova, ma questa volta Preziosi non c'entra. In questi minuti è in corso presso la sede dell'Inter un incontro tra Marco Branca, direttore sportivo nerazzurro, e Pasquale Sensibile, uomo mercato della Sampdoria. All'ordine del giorno la trattativa per il riscatto di Andrea Poli, che Stramaccioni considera importante per il futuro, con l'Inter pronta ad inserire dei giovani per abbassare la parte "cash". La Samp spinge per avere Donati, Livaja e Caldirola, giocatori graditi al nuovo tecnico Ferrara.

    Nell'incontro le parti parleranno anche di Giampaolo Pazzini, attaccante che non rientra nei piani della "nuova" Inter.  Nella conferenza stampa odierna Ferrara ha ammesso che l'attaccante cresciuto nel vivaio dell'Atalanta è il tipo di attaccante che la Sampdoria cerca: "Pazzini è un ottimo giocatore, un tipo di attaccante che stiamo cercando anche per l'idea di gioco che vogliamo portare avanti. Su di lui non ho alcun tipo di preclusione tecnica".

     

     

    Altre Notizie