Calciomercato.com

  • Gabbiadini al Napoli:| 'L'anno scorso...'
Gabbiadini al Napoli:| 'L'anno scorso...'

Gabbiadini al Napoli:| 'L'anno scorso...'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini
“Juventus-Napoli sarà una grande partita perché entrambe le squadre giocano su altissimi ritmi. Si affrontano due grandissimi allenatori: Mazzarri mi piace tantissimo, ovunque abbia allato, ha sempre fatto sempre bene ma anche Conte sta dimostrando di essere un buon tecnico. 
Gli uomini chiave? Parlare degli attaccanti è facile ma Marchisio e Hamsik hanno il gol nelle proprie corde e fanno degli inserimenti l’arma vincente. Loro potrebbero essere gli uomini chiave. 
Gabbiadini al Napoli? L’anno scorso parlai con il Napoli circa questa ipotesi. In questo momento il mio assistito è sulla bocca di tutti. Vivremo un’estate all’insegna delle richieste però adesso è presto per parlare di mercato, adesso il ragazzo deve dare continuità al suo rendimento. Gabbiadini è seguito sia in Italia che all’estero per cui a tempo debito decideremo insieme all’Atalanta il futuro del mio assistito”.

Altre Notizie