Calciomercato.com

  • Ag. Gabbiadini:| 'La Juve ha fatto un tentativo a vuoto'

    Ag. Gabbiadini:| 'La Juve ha fatto un tentativo a vuoto'

    Silvio Pagliari, agente Fifa, procuratore, tra gli altri, di Manolo Gabbiadini, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva.

    SU GABBIADINI - "La Juve ha fatto un tentativo, anche ripetuto, ma il Bologna non lo lascia andare. Poi, fino al 31 gennaio può succedere di tutto, però in questo momento le cose stanno così: c´è stata una richiesta forte, ma il Bologna è sempre riuscito a respingerla al mittente. In ogni caso, comunque vada, sarà un successo. Lo dico perché sono fermamente convinto: a Bologna sta facendo esperienza e sta giocando, ma se chiama la Vecchia Signora è sempre motivo di orgoglio. Lo è stato a luglio, quando hanno investito pesantemente sul ragazzo, in estate, e lo sarebbe adesso. Il fatto che Marotta e Paratici chiamino ripetutamente per questo ragazzo è una soddisfazione non da poco per me e per Manolo"


    SU SCHELOTTO - "L´Atalanta si è cautelata con un giocatore come Giorgi, che ha caratteristiche diverse da Schelotto, ma gioca nello stesso ruolo. Per questo, non mi meraviglierei se a gennaio o a giugno Schelotto vestisse un´altra maglia"


    Altre Notizie