Calciomercato.com

  • Gabigol saluta il Santos, c'è la Juve

    Gabigol saluta il Santos, c'è la Juve

    Un gol e un bacio per dirsi addio. Gabigol e il Santos, una storia d'amore che sembra essere arrivata al capolinea. L'attaccante brasiliano classe 1996, obiettivo di mercato della Juventus, nella notte ha segnato la rete del 3-0 che ha permesso al Peixe di mettere in ghiaccio il risultato contro il Ponte Preta e ha festeggiato in maniera significativa, inginocchiandosi e baciando lo stemma del Santos disegnato sul campo. Al termine del match si è presentato ai microfoni della stampa brasiliana, spiegando il gesto: "Ho giocato come se fosse la mia ultima qui, presto si saprà qualcosa".

    MESSAGGIO D'ADDIO - Parole confermate poi su Instagram: "Il mio cuore è alvinegro e batterà sempre per te. Santos sei la mia vita, ti amerò fino alla morte". 
     
     

    " Meu coração é alvinegro , e bate forte por você .. Santos você é minha vida , eu te amarei até morrer "

    Una foto pubblicata da Gabriel Barbosa (@gabigol) in data:



    STRATEGIA JUVE - Gabigol, come detto, è un obiettivo concreto di Marotta, che ha pronto un piano: nel summit in agenda domani cercherà di convincere Santos, gli agenti e il papà del ragazzo, ovvero i possessori di un cartellino frazionato, con un'offerta da 18 milioni di euro bonus compresi. Il primo passo di una trattativa nella quale l'insidia è dietro l'angolo.

    Altre Notizie