Calciomercato.com

  • Gabigol: 'Dei contratti non parlo. L'Inter mi aiuta in tutto, voglio che San Siro sia una bolgia per me.

    Gabigol: 'Dei contratti non parlo. L'Inter mi aiuta in tutto, voglio che San Siro sia una bolgia per me.

    Gabigol ancora non è arrivato a Milano per muovere i primi passi con la maglia dell'Inter, ma nel frattempo il suo passaggio in nerazzurro ha già fatto ampiamente parlare di sè. Oggi, in Brasile, la punta brasiliana ha lasciato lo stampo dei suoi piedi sulla Walk of Fame del Museo Pelé. Il portale Globoesporte ha riportato le sue dichiarazioni: "Sono onorato di aver messo i miei piedi in un luogo dove lo hanno già fatto grandi del calcio prima di me. E' un riconoscimento importante e sono molto felice".

    SOSTEGNO DI TUTTI - "Sono venuto qui ieri, Sono stato con i miei amici e lo staff che mi chidede di tornare presto. La maggior parte delle persone mi hanno augurato buona fortuna per la nuova esperienza, capendo la mia decisione di migliorare il percorso della mia carriera". 


    SULL'INTER - "Il club mi aiuta in tutto, ma delle questioni contrattuali non voglio parlarne. Quello che devo fare è giocare a calcio, anche perché è la società che si prende cura dei miei genitori e di mia sorella. Sono felice per l'affetto. Voglio che il Giuseppe Meazza diventi come il Vila Belmiro per me".


    Altre Notizie