Calciomercato.com

  • GABIGOL, INTER SUBITO! L'agente a CM: 'Siamo felicissimi'. Tutte le cifre

    GABIGOL, INTER SUBITO! L'agente a CM: 'Siamo felicissimi'. Tutte le cifre

    Sarà subito Inter. Ormai la decisione è presa, Gabigol vestirà immediatamente la maglia nerazzurra dopo l'accordo ratificato nella notte tra l'Inter, il Santos e l'entourage dell'attaccante brasiliano classe '96. Un accordo ormai totale scaturito dalle ottime prime sensazioni milanesi di Gabigol, arrivato ieri e subito accolto al massimo col papá Valdemir dal mondo Inter. Per lui, già firmato un contratto da cinque anni.

    I DETTAGLI - L'operazione tra Inter e Santos si chiuderá per 26 milioni più 2 milioni di bonus legati alle presenze del giocatore e agli obiettivi di squadra, secondo quanto appreso da Calciomercato.com. In più, una percentuale sul futuro rinnovo eventuale di contratto col giocatore qualora prolungasse con l'Inter nei prossimi anni. "Siamo felicissimi e ringraziamo il club, davvero", ha detto Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, a Calciomercato.com.

    CONVOCATO DAL SANTOS - Come riporta Sky Sport, il Santos ha convocato il giocatore per la gara contro il Figueirense in pieno accordo con l'Inter. Gabigol saluterà così i suoi tifosi e dopo la sosta per le nazionali si aggregherà al gruppo di de Boer. 

    Altre Notizie