Calciomercato.com

  • Per Gabigol futuro in rossoblu?

    Per Gabigol futuro in rossoblu?

    • Marco Tripodi
    Genoa e Inter, avversarie domenica prossima in campionato, sono sempre state società molto vicine in tema di calciomercato. 

    Al lunghissimo elenco di trattative tra i due club presto potrebbe aggiungersi un altro nome: quello di Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol.

    I giovane attaccante brasiliano, giunto a Milano quest'estate con l'etichetta di "nuovo Ronaldo", finora è rimasto ai margini del progetto nerazzurro sia con De Boer che con Pioli. Il pesante investimento fatto dalla dirigenza interista su di lui, starebbe convincendo la società a mandarlo in prestito almeno fino alla fine di questa stagione per fargli prendere dimestichezza con il calcio italiano.

    Tra le destinazioni probabili, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ci sarebbero anche Genoa e Bologna.

    Chissà che i dirigenti del Grifone, alle prese con la possibile partenza di Leonardo Pavoletti verso Napoli, non approfittino del fine settimana meneghino per approfondire il discorso con i colleghi nerazzurri.

    Altre Notizie