Calciomercato.com

  • Gabigol, traversa e gol super, ma è solo per spot. Che futuro all'Inter?

    Gabigol, traversa e gol super, ma è solo per spot. Che futuro all'Inter?

    Traversa al volo di sinistro, poi palla sotto l'incrocio. Numeri spettacolari per l'attaccante dell'Inter Gabigol, peccato che le giocate non arrivino dal campo del Meazza e la punta brasiliana non avesse addosso la maglia dell'Inter.

    VIDEO - Gabigol
    ha infatti registrato in un campetto di Milano uno spot di freestyle per una nota bevanda energetica. L'obiettivo? Colpire una bottiglietta appesa sotto l'incrocio dopo un assist di tacco di un freestyler. Gabigol ha postato i video sulla sua storia di Instagram in cui prima colpisce la traversa e poi mette la sfera sotto al sette colpendo in pieno la bottiglietta.

    CHE FUTURO ALL'INTER? - Da quando è arrivato all'Inter Gabigol non ha mai potuto realmente mettersi in mostra. 9 presenze, 1 gol, ma soltanto 112 minuti giocati e una polemica, nata al termine della penultima sfida di campionato con la Lazio, che lo ha messo di fatto fuori rosa insieme a Joao Mario. Di fatto il futuro di Gabigol è destinato ad essere lontano dal club nerazzurro che ha aperto anche all'ipotesi di un prestito. Ad oggi solo Las Palmas e Siviglia hanno manifestato interesse per lui, ma se il giocatore è ancora indeciso sul proprio futuro, i guai giudiziari dell'agente stanno rallentando ancora più quella che ormai è una certezza: il futuro di Gabigol sarà lontano dall'Inter.


     

    Altre Notizie