Calciomercato.com

  • Lazio, buon pari a Istanbul: 1-1 col Gala

    Lazio, buon pari a Istanbul: 1-1 col Gala

    Nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio di Stefano Pioli pareggia per 1-1 sul campo insidioso dei turchi del Galatasaray. Padroni di casa in vantaggio al 12' con Sabri Sarioglu, che su sssist di Ryan Donk batte Marchetti con un tiro di destro da centro area, con la palla che finisce nell'angolino in basso a destra del portiere biancoceleste. Il pareggio della Lazio arriva al 21': Sergej Milinkovic-Savic, su assist di Lucas Biglia, supera l'ex laziale Muslera con un colpo di testa da centro area che si infila sotto la traversa. Nel match di ritorno, fra una settimana all'Olimpico, la Lazio potra contare sull'importante vantaggio del pareggio esterno con gol, un 1-1 che, in questo momento, qualificherebbe i capitolini.

    LA NOSTRA MOVIOLA 

    41' -
    a pallone ormai passato, ingenua spinta di Konko in area su Podolski, che cade accentuando. Ma il difensore della Lazio commette una leggerezza che con un arbitro più fiscale poteva costare cara. 

    19' - Matri viene anticipato da Denayer proprio al momento del tiro. Il biancoceleste si lamenta, ma questa volta il rigore è inesistente. 

    17' - intervento di Balta su Matri: il centravanti della Lazio viene spinto anche da Muslera. Potevano esserci gli estremi per il calcio di rigore. 

     

    Altre Notizie