Calciomercato.com

  • Galeone: |'Allegri al Napoli? Lo vedo più che bene'
Galeone: |'Allegri al Napoli? Lo vedo più che bene'

Galeone: |'Allegri al Napoli? Lo vedo più che bene'

  • Vincenzo Vitiello

'Massimiliano sarebbe perfetto per la panchina partenopea': queste le parole di Giovanni Galeone, allenatore ed ex giocatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Galeone ha parlato della possibilità che Walter Mazzarri possa lasciare il Napoli, al termine della stagione, e delle voci riguardanti Massimiliano Allegri come possibile sostituto del tecnico toscano:

ALLEGRI PROSSIMO ALLENATORE DEL NAPOLI? - 'Allegri sulla panchina del Napoli la prossima stagione? Lo vedo più che bene. Ci sta che Mazzarri possa lasciare il club partenopeo al termine del campionato dopo tanti anni in cui ha fatto più che bene. Non vedo altri tecnici italiani all’altezza di Allegri, anche se Stramaccioni sta facendo bene. Massimiliano, però, è di un’altra categoria. I primi anni, Allegri fa sempre bene: al Milan ha subito vinto lo scudetto e a Napoli potrebbe ripetersi anche perché conosce bene la piazza partenopea'.

 

MAZZARRI AL MILAN?- 'Il club rossonero cerca in genere allenatori che abbiano un passato nelle loro fila. Forse il Milan ha già un’idea su Tassotti, per Inzaghi è ancora molto presto, ma ci sono anche ex giocatori che sono molto considerati come Van Basten e Rijkaard. Se Mourinho dovesse andare al Paris Saint Germain, non escludo neanche un ritorno di Ancelotti in rossonero, visto che ha lasciato un ottimo ricordo alla dirigenza milanista'.
 

SU MONTELLA-  'È uno degli allenatori che propongono bel calcio con palla a terra e inserimenti. Al momento, credo che la Fiorentina stia giocando il miglior calcio in Italia'.


Altre Notizie